Home » Giochi di pesca

Giochi di pesca

In questa sezione troverete informazioni sui giochi di pesca che ci sono in commercio, vedremo sia i giochi di pesca online che i giochi scaricabili per pc gratis o a pagamento.

Giochi di pesca online

Fishinggameplay : un sito americano specifico per giochi di pesca online , troverete piú di 10 giochi di pesca differenti, per chi ama il mare o per chi ama la pesca al lago.

Topfishinggame : un altro sito straniero che ha piú di 10 giochi di pesca per tutti i gusti da giocare direttamente online.

Onlinefishinggame : un sito veramente da visitare, troverete piú di 40 giochi di pesca online di tutte le categorie, pesca in mare, pesca in lago, pesca in fiume , pesca a spinning, insomma ne troverete veramente di tutti i gusti.

Giochisport : sito italiano con una categoria piena di giochi per la pesca, alcuni sono ripetuti ma in questo link troverete altri giochi che non sono present nei link sopraindicati.

Giochi di pesca gratis da scaricare per pc

 Fishing simulator 2

Un gioco realistico di pesca veramente molto bello si puó scegliere di pescare sia in mare,in lago o in fiume,si sceglie l’esca, si puó decidere se pescare con galleggiante, a spinning ed ha moltissime altre funzioni, ci sono ben 60 scenari differenti ed é completamente gratuito.

guarda il video del gioco

 

Giochi di pesca a pagamento

Fishing simulator 2011

L’ultimo della serie, uno settacolare gioco di pesca, ci sono ben 60 paesaggi del nord europa, con tutte le funzioni della versione precedente ed anche alcune novitá, il prezzo é di 29,90 euro.