Home » Negozi di pesca

Negozi di pesca

Ci sono molte aziende che si sono affacciate su questo nuovo canale di vendita online ed i risultati sono eccellenti, molte persone comprano online per la comoditá di poter comprare comodamente i propri prodotti di pesca da casa.

In questa sezione troverete una lista di negozi che vendono attrezzatura da pesca online dove potrete trovare prezzi concorrenziali e molte novitá di prodotti di pesca.

Lista dei negozi di pesca online

ok pesca sport

Ok Pesca Sport è lo shop dedicato ai professionisti della pesca sportiva. Da Ok Pesca Sport troverete, personale specializzato che saprà consigliarvi l’articolo più adatto alle vostre esigenze, ed i migliori marchi sul mercato a prezzi competitivi.

go pesca

GoPesca.it offre attrezzature da pesca delle migliori marche come Milo, Trabucco, Rapture, Tubertini, Ryobi, Seika, KKarp, Class, etc. Su GoPesca è possibile trovare tutto per la pesca a spinning, pesca al colpo in fiume e in carpodromo, il surfcasting, feeder fishing, ledgering, carpfishing, catfishing, traina e bolentino. Un catalogo vastissimo che va da canne da pesca e mulinelli, a borse e buffetteria fino a panieri e accessori come guadini e nasse. Prezzi competitivi e spedizioni veloci uniti alla professionalità e competenza degli operatori fanno di GoPesca uno dei migliori negozi di pesca online.

esseci sport

Competenza, professionalità e passione: sono queste le peculiarità che distinguono l’operato di Esseci Sport sin dalla nascita che risale all’anno 1991 quando il negozio aprì i battenti: da allora molta strada è stata percorsa, tanto che oggi il marchio è divenuto punto di riferimento per chi coltiva la passione per la pesca e desidera presentarsi sempre equipaggiato con strumenti di qualità all’appuntamento con le molteplici tipologie di acque del nostro paese.

L’assortimento Esseci Sport è ampio e risponde a svariate esigenze: negli oltre 400 metri quadri dei propri saloni, si trovano in vendita canne di varie tipologie, accessori e minuterie, strumenti da pesca di ogni genere, comunque delle migliori marche sul mercato come Shimano, Daiwa, Maver, Preston… Inoltre il negozio è sempre impegnato nell’arricchire lo shop con attrezzature nuove, sempre all’avanguardia, e ad oggi conta oltre diecimila articoli adatti per ogni tipo di pesca: dallo spinning, alla pesca sportiva fino alla pesca in mare.

Di certo chi pratica la pesca sa che una strumentazione di livello porta sempre a dei risultati eccellenti: per questo il negozio Esseci Sport ha aperto anche un negozio online, per raggiungere in ogni luogo gli appassionati di pesca – per hobby o per professione – e fornire costantemente il proprio ausilio con attrezzature ed equipaggiamenti ad alto livello di professionalità e dal prezzo molto conveniente.

Sergio pesca

SergioPesca : Negozio di pesca situato in Sardegna in provincia di Sassari, abbiamo tutte le attrezzature per qualsiasi tipologie di pesca, nel nostro negozio online potrete trovare bolognesi, canne da spinning, surfcasting,carpfighing, insomma per la pesca al mare ed in acque interne.

Abbiamo il servizio Ekomi che vi permetterà di inserire un feedback riguardo ai nostri servizi, abbiamo moltissimi feedback ed i nostri clienti sono più che soddisfatti!!

Siamo i distributori ufficiali di Temple Reef una serie di canne da pesca potenti per la pesca in mare di tonni.

Fishing Italia

FishingItalia : un vero e proprio punto di riferimento italiano per chi vuole comprare la sua attrezzatura da pesca online, un negozio dove troverai migliaia di prodotti da pesca delle migliori marche da pesca ma con un ottimo rapporto qualitá prezzo, oltre a questo puoi iscriverti sul sito nella loro newsletter e potrai ricevere tutte le novitá direttamente nella tua email.

Specializzatiin attrezzature per pesca in acque interne, troverete tutto quello che state cercando.

La mincio

La Mincio : In giro per la rete abbiamo trovato un negozio di vendita di attrezzatura da pesca online specializzato per il carpfishing e lo spinning, stiamo parlando di La Mincio, un negozio con piú di 9000 prodotti in catalogo, uno dei negozi online di pesca con i prezzi piú bassi del web.

Molto fornito ed in più potete trovare anche informazioni sui loro laghi di pesca per il carpfishing.

Sport sile

SportSile : un altro grande negozio di pesca che effettua vendita online di moltissimi prodotti di pesca da canne, mulinelli ma anche minuteria ed acessori per lo spinning ed il carpfishing, moltissimi prodotti della Megabass una delle marche piú conosciute, accessori da pesca ed anche una sezione dedicata all’abbigliamento da pesca come stivali, giacchetti e molti altri prodotti.

fisherbagstore

Fisherbagstore : un grande negozio di pesca online che offre dei prezzi veramente concorrenziali, in questo sito web troverete anche un numero verde messo a disposizione da questa societá di vendita di pesca dove potrete trovare tutte le attrezzature da pesca per qualsiasi tecnica di pesca, dal carpfishing alla pesca con bolognese, mulinelli e minuteria per acqua dolce e attrezzatura da pesca per il mare.

Ci sono anche prodotti per la pesca a mosca, un negozio di pesca online veramente completo.

Facciamo anche molte offerte ed abbiamo inserito dei codici sconto per acquisti, più acquistate più sconto avrete!!

pianeta pesca

Pianetapesca : uno dei negozi piú forniti d’Italia, troverete tutta l’attrezzatura da pesca sportiva che state cercando, un negozio attivo da molti anni, uno dei venditori di pesca piú conosciuto con sito web molto bello e semplice da utilizzare con la possibilitá di acquistare canne, mulinelli e minuteria da pesca in tranquillitá, effettuano spedizioni con corriere espresso in tutta Italia, lavorano con le migliori marche di produttori di pesca come : shimano, tubertini, colmic, italcanna, trabucco, Milo, Berkley, stonfo, ecc.

best pesca

Best Pesca

è il negozio online specializzato nella vendita di prodotti

TRABUCCO, RAPTURE, COLMIC, MILO, ITALCANNA e FILPESCA.

Qui potete acquistare tutte le attrezzature, accessori ed abbigliamento per la pesca sportiva di ultimissima generazione, sempre disponibili le ultime novità del settore.

La vendita è solamente ONLINE, spedizioni giornaliere con correre espresso, ottimi imballi di tutti i prodotti, tracciabilità dei pacchi e consegna in tutta Italia in sole 24/48 ore.

loritto pesca

Solo da Lorittopesca puoi trovare canne, mulinelli, roubasienne, feeder, surfcasting, carpfshing, spinnig, solo da noi ci sono i veri prezzi bassi