Home » Video di pesca estremi

Video di pesca estremi

Questa é la sezione dedicata ai video di pesca piú belli trovati nella rete.

Troverete video di pesca sportiva di tutte le tipologie , dai video di pesca in mare a video di pesca in acque interne.

Video pesca in mare

In questo primo video protrete vedere due pescatori americani che pescano a spinning e subito, iniziando il video pescheranno un bellissimo esemplare di squalo, molto belle le immagini e le catture.

 

Un video sempre straniero dove si effettua la pesca al Marlin in kayak, un video molto bello da vedere e molto suggestivo, buona visione!!

 

Altro video spettacolare tutto italiano dove effettuando la pesca in vertical jiggin agganciano un tonno da 71 kg, nel combattimento si rompe la canna e viene effettuato il cambio della canna da pesca, buona visione!!

 

Altro video sorprendente americano, due pescatori in Florida che pescano un pesce di enormi dimensioni! veramente molto bello!

 

Video pesca alla carpa (carpfishing)

Il primo video é veramente molto bello da vedere, una carpa di 31 kg pescata nel lago del Brenta, il video é veramente suggestivo e ben fatto, buona visione!!

 

Video di pesca al siluro

In questo video vedrete due pescatori che pescano sul PO a spinning una quantitá di siluri incredibile ed in fine la sorpresa, tireranno fuori dall’acqua un mostro di siluro di piú di 100 kg!! buona visione!!!

 

Video pesca pirana !!

Questo video é sensazionale, un pescatore ha pescato un pirana di ben 50 kg in un fiume del Congo. buona visione!!